AFTER SALES ENGINEER & TRAINING SPECIALIST HVAC

Wyser - Italy · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Importante Azienda leader nel settore HVAC, ci ha incaricati di ricercare:

AFTER SALES ENGINEER & TRAINING SPECIALIST HVAC

Principali Responsabilità

•           avrà la responsabilità di supportare le organizzazioni Service locali nel risolvere tempestivamente le richieste di assistenza del cliente, tramite attività di troubleshooting, analisi dei dati condivisi e, se necessario, con ulteriori approfondimenti da effettuare direttamente sul sito dell’applicazione.

•           Dovrà inoltre occuparsi della formazione su prodotti, sistemi e soluzioni attraverso training e/o seminari tecnici, anche elaborando presentazioni, tools e documentazione a supporto della rete post vendita medesima.

Requisiti

•           Background accademico/scolastico di tipo tecnico (laurea in ingegneria o diploma di perito termotecnico).

•           Pregressa e significativa esperienza in ruolo analogo o similare maturata presso aziende strutturate del settore del condizionamento industriale, commerciale o nel settore condizionamento di precisione.

•           Si richiedono ottime doti comunicative e relazionali, autorevolezza, approccio tecnico-commerciale proattivo e pragmatico, orientamento all’obiettivo, team working;

•           Disponibilità ad effettuare trasferte e viaggi per le attività di competenza. 

•           Ottima conoscenza della Lingua Inglese;

•           Ottima conoscenza dei principali tools informatici.

Sede di lavoro di riferimento: Milano

Inquadramento: Tempo Indeterminato

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:   (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) 

Candidatura e Ritorno (in fondo)