AFC Project Manager
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è una solida realtà del settore dei servizi presente da più di vent’anni nel mercato italiano ed internazionale.
Per potenziamento dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, si ricerca un/a AFC Project Manager che riporterà direttamente al CFO di Gruppo e collaborerà con i responsabili delle aree amministrativa e controllo di gestione.
Responsabilità principali:
- Coinvolgimento diretto in progetti all’interno della funzione per sostenere lo sviluppo della struttura organizzativa
- Pianificazione e gestione dei progetti AFC, garantendo rispetto di scadenze e standard qualitativi
- Coordinamento con fornitori esterni e stakeholder interni
- Definizione e monitoraggio di KPI di progetto
- Identificazione e mitigazione dei rischi progettuali
- Analisi dei processi AFC e proposta di soluzioni di digitalizzazione e automazione
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha una laurea in discipline economico-finanziarie e ha maturato un’esperienza di 2-4 anni nel medesimo ruolo presso società di consulenza. Si richiedono competenze avanzate in termini di capacità organizzative e gestione multiprogetto. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con più dipartimenti.
Cosa avrai in cambio: Inserimento in un contesto dinamico e in forte crescita, possibilità di contribuire a progetti strategici e innovativi, ambiente stimolante con forte orientamento al risultato.
Sede di lavoro: La Spezia (SP)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008.