Ads Specialist

Upwords percorsi di comunicazione · Vicenza, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una figura da integrare al team di digital advertising, che si dovrà occupare verticalmente di social ads e Google Ads:


→ Cosa devi saper fare?

  • Conoscenza approfondita ed aggiornata delle piattaforme Facebook, Instagram, Linkedin e Tik Tok;
  • Conoscenza approfondita ed aggiornata del funzionamento e delle peculiarità del Business manager, account pubblicitari e del centro inserzioni delle diverse piattaforme;
  • Conoscenza Avanzata di tutti gli strumenti Google Ads, sia dal lato di analisi e ricerca keywords e formati, sia per la parte di miglioramento delle performance;
  • Conoscenza delle strategie e delle diverse possibilità di campagne ads da realizzare sia per il B2B che per il B2C con vendita su ecommerce;
  • Saper pensare ed ideare le campagne ads più efficaci anche dal punto di vista concettuale e creativo (con questo NON intendiamo la loro realizzazione visiva);
  • Capacità di realizzare reportistica delle campagne con software ad hoc, analizzare dati e numeri e dare interpretazioni di merito ai risultati;
  • Ottima conoscenza dell'inglese (B2 minimo).


→ Nice to have

  • Esperienza nell'attività di mail marketing
  • Conoscenza di base del pacchetto Adobe o Canva
  • Conoscenza di una terza lingua
  • Conoscenza base Cms Wordpress e Shopify 
  • Capacità di scrittura di testi attrattivi


→ Requisiti fondmentali:

Abitare a Vicenza o Provincia di Vicenza 


→ Cosa ti offriamo?

Contratto a tempo indeterminato, RAL di partenza 27k, un’azienda solida e in crescita. Un ambiente di lavoro formato da giovani under 35 e ovviamente una retribuzione in linea con la tua ambizione e le tue competenze.

Abbiamo clienti nazionali, dal fashion alla cosmetica fino alla comunicazione BtoB ed istituzionale. Le tue caratteristiche saranno quelle che ti faranno lavorare su un settore o un'altro.

Sorprendici inviando la tua candidatura a

Candidatura e Ritorno (in fondo)