Administrative Operations Specialist I Categorie Protette L.68/99 - Rif 96880
Descrizione dell'offerta
Luogo di lavoro: Torino
È una realtà italiana e un player leader nei servizi di consulenza e innovazione per le imprese.
L'obiettivo è supportare le piccole e medie imprese nel loro percorso di crescita e sviluppo, offrendo soluzioni integrate in ambito finanziario, strategico e digitale.
Attraverso una rete di specialisti e partner qualificati, l'azienda mette a disposizione strumenti e competenze per migliorare la competitività delle imprese, facilitare l'accesso al credito, favorire l'innovazione tecnologica e sostenere i processi di transizione digitale e sostenibile.
Opera con un approccio consulenziale, combinando visione strategica e pragmatismo operativo per accompagnare gli imprenditori in ogni fase del loro percorso di sviluppo.
Posizione
- Supporto nella gestione delle disdette contrattuali e degli insoluti , con raccolta e analisi dei dati relativi.
- Attività di back office amministrativo , incluse la gestione documentale e l'aggiornamento dei sistemi informativi e il supporto operativo alle attività amministrative.
- Interfaccia diretta con l'ufficio Tesoreria , in particolare per attività legate al recupero crediti , con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle procedure condivise.
- Collaborazione all'ottimizzazione dei processi interni e al rafforzamento della comunicazione tra le funzioni aziendali coinvolte.
- Partecipazione a progetti di miglioramento continuo in ambito amministrativo e gestionale.
- Analisi performance in base a KPI di Operations per individuare aree di intervento
Requisiti
- Buona padronanza di Excel e Microsoft office
- Diploma o Laurea in discipline economiche, statistiche o affini.
Completano il profilo
- Attitudine analitica e orientamento al problem solving.
- Capacità di relazione e collaborazione interfunzionale.
- Flessibilità, affidabilità e approccio proattivo.
Altre informazioni
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.
#J-18808-Ljbffr