Administrative Business Partner

LHH · Samarate, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Per realtà nostra cliente nel settore aerospace siamo alla ricerca di un Administrative Business Partner che lavori a stretto contatto con le funzioni aziendali per facilitare la collaborazione e comunicazione tra il team interno e i fornitori di servizi amministrativi.

Responsabilità

L'ABP lavora a stretto contatto con le funzioni aziendali per facilitare la collaborazione e la comunicazione tra i vari dipartimenti e la funzione amministrativa. Analizza e agisce come punto di riferimento per le interrelazioni tra la UO Administration and Financial Statements Helicopters, le altre funzioni aziendali e i fornitori di servizi amministrativi al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative.

Profilo

Requisiti

  • Laurea in materia , economiche o affini
  • Ottime capacità organizzative, comunicative e analitiche
  • Competenze tecniche:
  • Esperienza nella gestione di service provider esterni in contesti multinazionali
  • Conoscenza approfondita di SAP (S/4HANA, moduli FI) e strumenti correlati.
  • Elevata competenza amministrativa e bilancistica
  • Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)

Luogo di lavoro: Cascina Costa (Varese)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)