Administration Specialist (Part Time)
Descrizione dell'offerta
Overview
Fluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un’azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale. Fluidra ha missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile. L’azienda opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali, con più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare centri di produzione e distribuzione. Il team è composto da oltre 7.000 dipendenti provenienti da più di 45 paesi. Siamo alla ricerca di una figura Senior in ambito Amministrativo-Contabile (part time) da inserire nel nostro team presso un’azienda operante nel settore della logistica e distribuzione con sede a Castrezzato (BS).
Mission La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa locale e sarà il punto di raccordo con il team contabile centralizzato in HQ (Spagna). Cerchiamo una risorsa precisa, autonoma e capace di coordinare le attività amministrative con rigore ed efficienza.
Responsibilities
- Gestione documentale e archiviazione
- Comunicazione operativa con il team contabile spagnolo
- Redazione di report amministrativi e finanziari
- Verifica e controllo di DDT, bolle e fatture
- Monitoraggio della casella PEC aziendale
- Gestione e verifica delle fatture elettroniche
- Adempimenti Intrastat
- Acquisti locali e gestione utenze
- Anagrafiche fornitori: creazione e aggiornamento
- Gestione rifiuti (piattaforma RENTRI)
- Gestione delle note spese e rapporti con il commercialista esterno
- Gestione tributi e F24
Requisiti
- Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile
- Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e priorità
- Precisione, affidabilità e riservatezza
- Gradita la conoscenza della lingua spagnola o inglese
- Autonomia operativa e capacità di gestire attività complesse in modo organizzato
- Attenzione al dettaglio, orientamento alla precisione
- Ottime doti comunicative e relazionali, anche in contesti interculturali
- Flessibilità e spirito di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione
- Capacità di collaborare efficacemente con team remoti e funzioni aziendali diverse
- Forte senso di responsabilità e affidabilità nella gestione delle scadenze
- L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL Commercio. Orario part time, 30h settimanali.
Benefits
- Buoni pasto elettronici da €6 al giorno lavorato
- Piano incentivante in welfare aziendale, con accesso a servizi e benefit personalizzabili
Note: questo testo è parte di un annuncio di lavoro e non include riferimenti a posizioni, referral o elenchi non correlati alla descrizione della posizione qui fornita.
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