Administration Specialist (Part Time)

Fluidra · Castrezzato, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Overview

Fluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un’azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale. Fluidra ha missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile. L’azienda opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali, con più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare centri di produzione e distribuzione. Il team è composto da oltre 7.000 dipendenti provenienti da più di 45 paesi. Siamo alla ricerca di una figura Senior in ambito Amministrativo-Contabile (part time) da inserire nel nostro team presso un’azienda operante nel settore della logistica e distribuzione con sede a Castrezzato (BS).

Mission La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa locale e sarà il punto di raccordo con il team contabile centralizzato in HQ (Spagna). Cerchiamo una risorsa precisa, autonoma e capace di coordinare le attività amministrative con rigore ed efficienza.

Responsibilities

  • Gestione documentale e archiviazione
  • Comunicazione operativa con il team contabile spagnolo
  • Redazione di report amministrativi e finanziari
  • Verifica e controllo di DDT, bolle e fatture
  • Monitoraggio della casella PEC aziendale
  • Gestione e verifica delle fatture elettroniche
  • Adempimenti Intrastat
  • Acquisti locali e gestione utenze
  • Anagrafiche fornitori: creazione e aggiornamento
  • Gestione rifiuti (piattaforma RENTRI)
  • Gestione delle note spese e rapporti con il commercialista esterno
  • Gestione tributi e F24

Requisiti

  • Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile
  • Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali
  • Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e priorità
  • Precisione, affidabilità e riservatezza
  • Gradita la conoscenza della lingua spagnola o inglese
  • Autonomia operativa e capacità di gestire attività complesse in modo organizzato
  • Attenzione al dettaglio, orientamento alla precisione
  • Ottime doti comunicative e relazionali, anche in contesti interculturali
  • Flessibilità e spirito di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione
  • Capacità di collaborare efficacemente con team remoti e funzioni aziendali diverse
  • Forte senso di responsabilità e affidabilità nella gestione delle scadenze
  • L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL Commercio. Orario part time, 30h settimanali.

Benefits

  • Buoni pasto elettronici da €6 al giorno lavorato
  • Piano incentivante in welfare aziendale, con accesso a servizi e benefit personalizzabili

Note: questo testo è parte di un annuncio di lavoro e non include riferimenti a posizioni, referral o elenchi non correlati alla descrizione della posizione qui fornita.

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