Administration Specialist – Industry

Akkodis group · WorkFromHome, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo, che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.

Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo, composto da più di 40.000 ingegneri ed esperti digitali e con un fatturato di €4bn, offre una profonda esperienza intersettoriale in 28 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.

Akkodis vanta un’esperienza quarantennale e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.

La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.

La divisione Industry di Akkodis è un punto di riferimento in Italia per i servizi di ingegneria nel settore dell'automazione industriale, e dei prodotti dedicati sia all’industria che al residenziale. Composta da un team di consulenti altamente qualificati con una solida esperienza nelle tecnologie di automazione e nello sviluppo di nuovi prodotti, la divisione garantisce soluzioni innovative e personalizzate per le aziende operanti nei settori: White Goods, Building Automation, IoT, Industrial Automation, Industrial products and components

Nell’ottica di un potenziamento della divisione, ricerchiamo una figura di:

Entra a far parte della nostra divisione Industry, la nostra forza è da sempre l’integrazione delle nostre competenze, che ci permettono di avere una visione a 360° del mondo Industriale.

Quale sarà il tuo contributo in Akkodis?

Verrai inserito nel team Administration e ti occuperai della gestione operativa delle attività di approvvigionamento e fatturazione all'interno del sistema SAP ECC, garantendo un corretto inserimento e tracciamento delle richieste di acquisto, delle note di esecuzione lavori e delle fatture di pagamento.

Attività:

  • inserimento delle Richieste di Acquisto (RdA), assicurando la corretta compilazione dei dati e il rispetto delle procedure aziendali
  • inserimento delle Note di Esecuzione Lavori (NEL), monitorando e registrando l’avanzamento e l’esecuzione dei lavori
  • gestione della fatturazione dei pagamenti, garantendo la corretta imputazione e registrazione delle fatture in conformità con le politiche aziendali e fiscali.

Hai una Laurea Magistrale in Economia, Management o discipline affini ed hai maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi?

Potrai entrare nel team Industry, seguire progetti diversi e conoscere varie realtà lavorando sul territorio.

Requisiti per iniziare il tuo percorso di crescita:

  • buona conoscenza di SAP ECC
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Ppt)
  • ottime capacità di comunicazione e collaborazione
  • eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli
  • fluente conoscenza della lingua italiana e inglese.

Contratto a tempo indeterminato

  • Unpercorso di carriera strutturato e personalizzato, con possibilità di crescita verticale e trasversale
  • Ti supporteremo grazie ai nostripiani di formazione, ad unaperformance review annuale, ad unaffiancamento nelle fasi iniziali di ingresso, unitamente afollow-up configure Manageriali e HR Business Partner
  • Avrai a disposizione unaPiattaforma di Corporate Benefits

Torino (la moadalità di lavoro sarà ibrida).

Europe, Italy, Piemonte, Torino

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)