Admin Coordinator

Gi Group · Castelnuovo Don Bosco, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.


Il nostro cliente è un leader nel settore della logistica, con una vasta rete che fornisce soluzioni innovative per trasporto, spedizione e gestione delle forniture in tutto il mondo.


Descrizione del ruolo:


Siamo alla ricerca di un Admin Coordinator motivato e dinamico per supportare le operazioni aziendali quotidiane, garantendo efficienza nelle attività amministrative e contribuendo al miglioramento continuo dei processi interni. La figura si occuperà di coordinare le attività di ufficio, gestire la documentazione e fornire supporto ai team interni in una varietà di compiti organizzativi.


Responsabilità principali:


- Coordinare e gestire le attività quotidiane dell'ufficio, garantendo il rispetto delle scadenze.

- Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne.

- Monitorare e gestire la documentazione aziendale, assicurandosi che siano conformi alle normative interne ed esterne.

- Gestione di richieste in escalation da parte dei clienti.

- Supportare la gestione delle forniture e delle risorse dell'ufficio, inclusi ordini e inventario.

- Gestione dei rapporti ufficio-magazzino e della reportistica richiesta (KPIs e report IN/OUT)


Requisiti:


- Laurea triennale o diploma di scuola superiore con esperienza amministrativa.

- Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e coordinativo, preferibilmente nel settore della logistica.

- Ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo.

- Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e sistemi di gestione documentale.

- Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).

- Eccellenti capacità comunicative, sia verbali che scritte.

- Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente dinamico e in continua evoluzione.


Cosa offriamo:


- Opportunità di lavorare in un contesto internazionale e stimolante.

- Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.

- Sede di lavoro: dintorni di Castelnuovo Don Bosco.


Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

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