addetto ufficio vendite

Synergie Italia S.p.a. · Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Bolzano , ricerca per azienda storica del territorio un/una:

ADDETTO UFFICIO VENDITE


La risorsa si occuperà:

  • gestire le richieste dei clienti
  • fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sui servizi
  • elaborare preventivi e ordini
  • supportare la forza vendita e mantenere i contatti con fornitori e clienti sia in italiano che in tedesco
  • responsabile dell'inserimento dati a gestionale, della gestione documentale e del supporto alle attività commerciali e amministrative legate al reparto vendite

La risorsa ideale ha:

  • maturato una precedente esperienza in ambito commerciale o all'interno di un ufficio vendite.
  • è richiesta un'ottima conoscenza della lingua tedesca , parlata e scritta, preferibilmente a livello madrelingua o equivalente.
  • Completano il profilo ottime doti comunicative, precisione, buona capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team.

Si offre:

  • orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
  • inquadramento commisurato all'esperienza.

Luogo di lavoro: BOLZANO

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)