addetto ufficio vendite
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Bolzano , ricerca per azienda storica del territorio un/una:
ADDETTO UFFICIO VENDITE
La risorsa si occuperà:
- gestire le richieste dei clienti
- fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sui servizi
- elaborare preventivi e ordini
- supportare la forza vendita e mantenere i contatti con fornitori e clienti sia in italiano che in tedesco
- responsabile dell'inserimento dati a gestionale, della gestione documentale e del supporto alle attività commerciali e amministrative legate al reparto vendite
La risorsa ideale ha:
- maturato una precedente esperienza in ambito commerciale o all'interno di un ufficio vendite.
- è richiesta un'ottima conoscenza della lingua tedesca , parlata e scritta, preferibilmente a livello madrelingua o equivalente.
- Completano il profilo ottime doti comunicative, precisione, buona capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
- orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
- inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: BOLZANO
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004