ADDETTO UFFICIO PAGHE
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per importante azienda cliente, operante nella distribuzione di materiale elettrico ricerchiamo un:
Addetto Ufficio Paghe.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Padova (PD)
Orario di lavoro: full time
RAL 30 - 32 K
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniQuali requisiti stiamo cercando?
- Laurea in Consulenza del Lavoro o titoli di studio affini;
- Almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo all'interno di aziende strutturate del settore commercio;
- Ottima conoscenza del CCNL Terziario - Confcommercio;
- E' gradita la conoscenza e un buon utilizzo del gestionale Zucchetti;
- Buona conoscenza dei principali programmi informatici, in particolare EXCEL;
- Ottime doti organizzative e autonomia nella gestione delle pratiche;
- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
L'addetto ufficio paghe, inserito all'interno dell'ufficio dedicato all'amministrazione del personale, si occuperà di eseguire il caricamento dei dati anagrafici e retributivi che impattano sul cedolino e supportare i dipendenti nelle richieste relative all'amministrazione del personale. Le principali attività di cui ti occuperai sono:
- elaborazione buste paga;;
- gestione presenze, assenze, ferie, straordinari, trasferte e permessi;
- gestione malattie e infortuni;
- aggiornamento Libro Unico del Lavoro (LUL)
- contrattualistica: assunzioni e dimissioni dei lavoratori, licenziamenti, elaborazione TFR e liquidazione;
- controversie di tipo sindacale e/o disciplinare;
- elaborazione modelli F24;
- elaborazione UNIEMENS e invio telematico;
- elaborazione Autoliquidazione Inail ed invio telematico;
- elaborazione Certificazioni Uniche (CU) ed invio telematico;
- elaborazione modello 770 ed invio telematico;
- indagini periodiche Istat;
- richiesta DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) previa verifica;
- controllo e gestione dei costi del lavoro;
- gestione di comunicazione con i dipendenti.