ADDETTO UFFICIO PAGHE

Randstad Italy · Padova, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Per importante azienda cliente, operante nella distribuzione di materiale elettrico ricerchiamo un:

Addetto Ufficio Paghe.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Padova (PD)

Orario di lavoro: full time

RAL 30 - 32 K

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Laurea in Consulenza del Lavoro o titoli di studio affini;
  • Almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo all'interno di aziende strutturate del settore commercio;
  • Ottima conoscenza del CCNL Terziario - Confcommercio;
  • E' gradita la conoscenza e un buon utilizzo del gestionale Zucchetti;
  • Buona conoscenza dei principali programmi informatici, in particolare EXCEL;
  • Ottime doti organizzative e autonomia nella gestione delle pratiche;
  • Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

L'addetto ufficio paghe, inserito all'interno dell'ufficio dedicato all'amministrazione del personale, si occuperà di eseguire il caricamento dei dati anagrafici e retributivi che impattano sul cedolino e supportare i dipendenti nelle richieste relative all'amministrazione del personale. Le principali attività di cui ti occuperai sono:

  • elaborazione buste paga;;
  • gestione presenze, assenze, ferie, straordinari, trasferte e permessi;
  • gestione malattie e infortuni;
  • aggiornamento Libro Unico del Lavoro (LUL)
  • contrattualistica: assunzioni e dimissioni dei lavoratori, licenziamenti, elaborazione TFR e liquidazione;
  • controversie di tipo sindacale e/o disciplinare;
  • elaborazione modelli F24;
  • elaborazione UNIEMENS e invio telematico;
  • elaborazione Autoliquidazione Inail ed invio telematico;
  • elaborazione Certificazioni Uniche (CU) ed invio telematico;
  • elaborazione modello 770 ed invio telematico;
  • indagini periodiche Istat;
  • richiesta DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) previa verifica;
  • controllo e gestione dei costi del lavoro;
  • gestione di comunicazione con i dipendenti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)