ADDETTO UFFICIO ORDINI - categoria protetta lg. '68/99
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per strutturato e prestigioso contesto di multinazionale, leader nel settore dell'edilizia, ricerchiamo una figura di Addetto Ufficio Ordini, appartenente alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99.
Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Interessante pacchetto retributivo completato da: ticket restaurant del valore di 9 euro, pacchetto welfare, premio aziendale di produzione.
Sede di lavoro: Milano (zona nord)
Impegno di lavoro: full time, 37 h settimanali, con flessibilità oraria in ingresso e uscita. Viene richiesta disponibilità a coprire, in alternanza con gli altri componenti del team, il turno 10:15 - 19:00.
Previsto come benefit smartworking in modalità ibrida, 2 gg a settimana.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniPossiedi questi requisiti?
- Appartenenza alle categorie protette, ai sensi della Lg. '68/99;
- Esperienza pregressa in ambito gestione ordini / customer services;
- Gradita conoscenza di AX 2012;
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Conoscenza base della fatturazione elettronica;
- Buone doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, flessibilità.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'addetto Ufficio Ordini, inserito all'interno di un team strutturato di 15 persone, si occuperà del corretto inserimento degli ordini Italia ricevuti dalla forza vendita e/o direttamente dai clienti.
Nello specifico, le sue mansioni saranno:
- Assicurarsi che eventuali condizioni di vendita eccedenti quelle inserite in anagrafica, abbiano le necessarie autorizzazioni;
- Verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi (es. condizioni di pagamento, fidi/garanzie, ecc.), in collaborazione con le funzioni coinvolte;
- Comunicare alla forza vendita (Agenti / Sales Area Managers) e/o i clienti l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati, in base alle informazioni fornite dalla funzione Logistica/Spedizioni;
- Ricevere e gestire le modifiche agli ordini, in allineamento con la funzione Logistica/Spedizioni;
- Controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione, in accordo con il diretto superiore ed in collaborazione con le funzioni coinvolte;
- Verificare gli errori di fatturazione ed emettere gli ordini di rettifica;
- Provvedere all’emissione delle note di credito e/o di debito commerciali dei clienti;
- Provvedere all’emissione delle autorizzazioni al reso, in collaborazione con la forza vendita;
- Rispettare le procedure interne e la normativa vigente in ambito HSE, in accordo con il ruolo per la sicurezza ricoperto.