Addetto ufficio gestione amministrativa del contenzioso
Descrizione dell'offerta
Importante Compagnia assicurativa con sede nel comune di San Cesario (MO) ricerca una figura da inserire nell'ufficio che si occupa della gestione amministrativa del contenzioso.
Il candidato si occuperà di supportare l'ufficio gestione amministrativa del contenzioso contribuendo alla organizzazione ed archiviazione di dati attraverso strumenti elettronici, informatici ed attraverso appositi archivi cartacei e dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Buona conoscenza del diritto civile, della procedura civile e del diritto delle assicurazioni;
- Attitudine alla precisione/attenzione ai dettagli;
- Buone doti relazionali e attitudine al team building;
Competenze e requisiti richiesti:
- Laurea magistrale in materie giuridiche;
- Effettivo svolgimento della pratica forense;
- Buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel);
- Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito legale e assicurativo
- Residente in prossimità del luogo di lavoro
Sede di lavoro: San Cesario sul Panaro (MO)
Disponibilità: Full Time
Si chiede l’invio del CV ed eventualmente di una lettera di presentazione.
Settore
- Assicurazioni
Tipo di impiego: Full Time
Si chiede l’invio del CV ed eventualmente di una lettera di presentazione.