ADDETTO UFFICIO GARE – ENGINEERING - ROMA
Descrizione dell'offerta
Per GRUPPO di INGEGNERIA MULTINAZIONALE, con SEDI in ITALIA, CANADA, BRASILE e AUSTRIA, quotata in BORSA, leader nella MANUTENZIONE PREDITTIVA di reti INFRASTRUTTURALI, operativa da oltre 20 anni, al fine di supportare la crescita aziendale e potenziare l’organico, ricerchiamo:
ADDETTO UFFICIO GARE – ENGINEERING - ROMA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
La risorsa avrà la responsabilità di presidiare il processo di monitoraggio ed avvio opportunità di gara. Nel dettaglio, la persona, dopo aver intercettato le esigenze del cliente, opererà su iniziative complesse e non standard, ad elevato contenuto tecnico e innovativo, supportando lo sviluppo e la strutturazione di progetti speciali, servizi avanzati, iniziative pilota, soluzioni digitali, ispezioni evolute e partnership strategiche, prevalentemente nell’ambito delle infrastrutture. La risorsa sarà coinvolta quindi in maniera trasversale in ogni fase del progetto, occupandosi della stesura della proposta partendo dall’analisi delle esigenze, pianificazione delle risorse, materiale, valutazione del pricing, fino all’avvio operativo dei progetti. Dovrà quindi fornire supporto alla Direzione Tecnica in fase di evoluzione del progetto. Sarà compito della persona inserita strutturare proposte tecnico-economiche articolate in coordinamento ai team tecnici interni e gestire i rapporti con gli enti, i clienti e gli stakeholder coinvolti nei progetti. Il candidato dovrà infine contribuire attivamente allo sviluppo di nuove linee di business e all’evoluzione dell’offerta aziendale.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
- Analizzare le esigenze del cliente e strutturare soluzioni progettuali adeguate;
- Sviluppare e strutturare progetti complessi e innovativi prevalentemente in ambito infrastrutturale;
- Presidiare il processo di monitoraggio e avvio delle opportunità di gara dell’offerta fino all’avvio operativo del progetto, supportando la Direzione Tecnica nell’evoluzione delle iniziative;
- Redigere proposte tecnico-economiche complete, curando analisi dei requisiti, pianificazione di risorse e materiali, definizione del pricing e coordinamento con i team tecnici interni;
- Gestire i rapporti con enti, clienti e stakeholder e contribuire allo sviluppo di nuove linee di business e all’evoluzione dell’offerta aziendale.
SKILLS SET:
- Laurea in Economia o titoli equiparati;
- Precedente esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni nel settore sei servizi di ingegneria e delle infrastrutture;
- Conoscenza dei processi di gare pubbliche, progetti complessi e contesti tecnico-normativi strutturati;
- Esperienza nel settore dei servizi di ingegneria e delle infrastrutture;
- Ottime doti relazionali e comunicative.
COSA OFFRIAMO: contratto full time a tempo indeterminato, RAL 35/40K
SEDE DI LAVORO: Roma
Per maggiori info visita il nostro sito internet:
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del 11/06/2010.