ADDETTO UFFICIO AUTORIZZAZIONI E LICENZE

Randstad Italy · Ariccia, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad, filiale di Pomezia, sta cercando un Addetto alla Contabilità e Bilancio per potenziare l'Ufficio Amministrativo di un'importante azienda cliente. 

Il ruolo prevede di supportare la redazione del bilancio, la gestione della contabilità generale e analitica, e le attività fiscali. L'obiettivo è inserire una risorsa che voglia contribuire attivamente alle dinamiche amministrative e finanziarie dell'azienda.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni
  • Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo;
  • Conoscenza approfondita dei principi contabili nazionali;
  • Buona padronanza di software ERP (preferibilmente SAP);
  • Ottima conoscenza di Microsoft Excel;
  • Spiccate doti analitiche, precisione, proattività e orientamento agli obiettivi;
  • Eccellenti capacità relazionali, comunicative e attitudine al lavoro in team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta); la conoscenza dello spagnolo sarà considerata un plus.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


  • Predisposizione delle situazioni contabili periodiche;
  • Redazione delle scritture di assestamento e di chiusura;
  • Elaborazione di tabelle e prospetti per la Nota Integrativa e la Relazione sulla Gestione;
  • Gestione contabile dei cespiti (inclusa contabilizzazione, ammortamenti, dismissioni);
  • Esecuzione di verifiche e quadrature contabili.

Candidatura e Ritorno (in fondo)