Addetto Ufficio Acquisti

MAW · Veneto, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAW S.P.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa


Ricerca ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore tessile situata nel bassanese, che dovrà occuparsi delle seguenti attività:


  • gestione operativa degli ordini di acquisto predisposti dal manager;
  • inserimento a gestionale, interfaccia con fornitori per l’evasione e monitoraggio dello stato degli approvvigionamenti;
  • coordinamento ecomunicazione costante con i reparti produzione, logistica e commerciale per garantire l’allineamento dei flussi informativi e operativi;
  • sviluppo e implementazione di reportistica direzionale per i Plant Manager finalizzata all’integrazione e all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento tra due unità produttive, con l’obiettivo di uniformare tempi, fornitori e procedure;
  • monitoraggio delle giacenze di magazzino e analisi dei fabbisogni per garantire la disponibilità dei materiali.


La risorsa si occuperà della gestione degli approvvigionamenti per una gamma diversificata di materiali, che include polimeri, fibre, imballaggi e gomma e plastica.

I fornitori sono in parte già consolidati e fidelizzati, mentre per alcune categorie si opera su un mercato dinamico, composto sia da realtà artigianali sia locali che esteri.


Il profilo ideale possiede inoltre:


  • diploma o laurea in ambito tecnico o Economico;
  • minima esperienza nel ruolo
  • buone competenze informatiche


Flessibilità operativa a spostarsi tra due sedi nel bassanese (tassativo), volontà di crescita professionale e mentalità analitico-critica completano il profilo.


Orario di lavoro: 8:00-8:30 – 12:00 - 12:30 e 13:30-14:00 – 17:30-18:00 con flessibilità oraria in entrata e uscita.


Offresi inserimento diretto in azienda.


RAL: max 30/32K.


L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato.


Per informazioni e invio del CV, contattare il numero oppure inviare una e-mail a:


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Candidatura e Ritorno (in fondo)