Addetto ufficio acquisti

ADHR GROUP · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR GROUP – Divisione Permanent seleziona per azienda cliente leader in costruzioni pubbliche e private, in forte espansione territoriale,

un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI .


La risorsa inserita, in ottica di ampliamento dell’ufficio acquisti interno e in veste di assistente dell’attuale Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:


  • Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri
  • Scouting e validazione migliori fornitori
  • Negoziazione condizioni economiche e contrattuali
  • Gestione ordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionale
  • Controllo scorte di magazzino, andamento consegne e studio delle tendenze di mercato
  • Confronto con Direttore Tecnico e Tecnico di Cantiere per l’introduzione di prodotti più competitivi sul mercato.



Si richiede:


  • Diploma indirizzo geometra o similari / Laurea in Ingegneria Edile
  • Gradita conoscenza e pregressa esperienza dal settore edile (o impiantistico)
  • Conoscenza di AutoCAD o eventualmente Revit
  • Conoscenza Pacchetto Office ed eventualmente gestionali aziendali (Gamma o Alyante di Team System).



Capacità di negoziazione, di conduzione trattative commerciali e gestionali e spiccato orientamento al fornitore ne completano il profilo.


Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente, package retributivo commisurato all’esperienza.





Luogo di lavoro: zona Udine









Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .

Candidatura e Ritorno (in fondo)