Addetto ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
In.tech S.p.A. , azienda operante nel settore delle Costruzioni Generali con sede operativa a Roma, ricerca una figura di Addetto Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico.
Requisiti richiesti:
- Residenza a Roma o zone limitrofe
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore edile e impiantistico
- Buona conoscenza del software Primus e del pacchetto Office
- Capacità di gestione fornitori e trattative economiche
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Mansioni principali:
- Gestione delle richieste di acquisto per cantieri e ufficio
- Richiesta e confronto preventivi
- Emissione ordini di acquisto
- Rapporti con fornitori e supporto ai responsabili di commessa
- Monitoraggio consegne e scadenze
Si offre:
- Inserimento in azienda strutturata
- Contratto commisurato all’esperienza maturata
- Ambiente di lavoro dinamico e in crescita