Addetto ufficio acquisti

In.tech S.p.A · Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In.tech S.p.A. , azienda operante nel settore delle Costruzioni Generali con sede operativa a Roma, ricerca una figura di Addetto Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico.


Requisiti richiesti:

  • Residenza a Roma o zone limitrofe
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore edile e impiantistico
  • Buona conoscenza del software Primus e del pacchetto Office
  • Capacità di gestione fornitori e trattative economiche
  • Precisione, affidabilità e capacità organizzative


Mansioni principali:

  • Gestione delle richieste di acquisto per cantieri e ufficio
  • Richiesta e confronto preventivi
  • Emissione ordini di acquisto
  • Rapporti con fornitori e supporto ai responsabili di commessa
  • Monitoraggio consegne e scadenze


Si offre:

  • Inserimento in azienda strutturata
  • Contratto commisurato all’esperienza maturata
  • Ambiente di lavoro dinamico e in crescita


Candidatura e Ritorno (in fondo)