Addetto Ufficio Acquisti

Randstad Italy · Piana degli Albanesi, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona organizzata e attenta ai dettagli, con una passione per la gestione efficiente dei processi? Randstad Italia, filiale di Palermo, è alla ricerca di un Addetto Ufficio Acquisti per un'importante azienda a Piana degli Albanesi.

In questa posizione, sarai il punto di riferimento per l'intero ciclo di acquisto, dalla gestione del magazzino fino alla comunicazione con i fornitori e i reparti interni.

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

2 anni

Cosa cerchiamo:

  • Precisione e ottime capacità organizzative.
  • Proattività e autonomia nella gestione dei compiti.
  • Eccellenti doti comunicative e relazionali.
  • Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze.

Cosa offriamo?

  • Un contratto full-time.
  • Una Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza del candidato, in accordo con il CCNL Lapidei Industria.

Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze, candidati! Non vediamo l'ora di conoscerti!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • Analisi e gestione del magazzino: analizzerai la rotazione degli articoli e delle materie prime, inserendo il fabbisogno nel nostro gestionale.
  • Creazione e gestione ordini d’acquisto: ti occuperai di creare gli ordini, inviarli ai fornitori e gestire la comunicazione interna per l'approvazione.
  • Gestione programma "Fidelity": sarai responsabile del programma "Top Sellers 2025," gestendo l'acquisto e la consegna dei premi.
  • Aggiornamento anagrafiche: manterrai aggiornate le anagrafiche di fornitori e prodotti, inclusi accordi commerciali, sconti e tempi di consegna.
  • Coordinamento logistico: gestirai i vettori per lo scarico della merce e la predisposizione di resi per materiali difettosi o non desiderati.
  • Reporting: redigerai report periodici sull'andamento degli ordini, dei costi e dei prezzi d'acquisto per il Responsabile di Reparto.
  • Comunicazione interna: sarai il punto di contatto per comunicare ai vari reparti le informazioni necessarie relative agli ordini e alle consegne.

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