Addetto ufficio acquisti

Cavalleria Toscana · Monsummano Terme (PT), Provincia di Pistoia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cavalleria Toscana azienda leader a livello internazionale per produzione e distribuzione di abbigliamento da equitazione.

Ricerca per inserimento all'interno del dipartimento Operations, un Addetto all'ufficio Acquisti.

Mansioni:

  • Gestione contratti, rese e termini di pagamento per tutti i fornitori - Prodotto Finito / Materie Prime / Accessori.
  • Inserimento Listini prezzi di acquisto - Prodotto Finito / Materie Prime / Accessori.
  • Analisi fabbisogni produttivi e lancio commesse di lavorazione e ordini di produzione - Prodotto Finito / Materie Prime / Accessori.
  • Gestione ordini e consegne per tutti i fornitori - Prodotto Finito / Materie Prime / Accessori.
  • Gestione Claim Fornitori / Resi Cliente (coadiuvato da ufficio controllo Qualità).
  • Disponibilità trasferte presso i fornitori EMEA e APAC

Profilo:

  • Comprovata esperienza di 3-5 anni nel settore tessile e dell'abbigliamento tecnico.
  • Ottime capacità e forte orientamento al lavoro di Team.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e di sistemi gestionali (Stealth / 4 Season).
  • Buon livello di inglese parlato e scritto.

Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di problem solving, precisione, spirito di iniziativa.

Offriamo:

  • Assunzione a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
  • Retribuzione da definire in base all'esperienza.

Sede di lavoro: Monsummano Terme (PT)

Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR) a:

La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Pubblicato: 25/07/2025

Candidatura e Ritorno (in fondo)