Addetto ufficio acquisti

FEA SRL · Modena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La figura si occuperà in particolare di:


  • gestire e monitorare gli ordini di acquisto per materiali e componenti tecnici
  • interfacciarsi con i fornitori per la negoziazione e il controllo delle forniture
  • supportare nella lettura e interpretazione di disegni tecnici per garantire la corretta acquisizione dei materiali
  • Inserire gli ordini a gestionale e inviarli al fornitore;
  • Richiedere e registrare le conferme d'ordine;
  • Sollecitare le consegne ordini in scadenza;
  • Analizzare ed aggiornare i listini fornitori;
  • Scouting nuovi fornitori.


Gradiremmo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:


- esperienza pregressa anche breve in ufficio acquisti o in ambito tecnico

- diploma tecnico o formazione equivalente

- buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel


Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata in base all'esperienza.


Luogo di Lavoro: MODENA (MO)

Unico numero di telefono ufficio personale:


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

Candidatura e Ritorno (in fondo)