Addetto ufficio acquisti junior

Randstad Professional Italia · Emilia-Romagna, Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale seleziona:


ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR


Retribuzione annua : 18000€ - 22000€


Esperienza minima : 1 anno


Dettagli offerta

  • CCNL AIOP;
  • Orario di lavoro: full time di 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
  • Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)


Responsabilità

  • La risorsa selezionata si occuperà di supportare l’Organizzazione nell’assolvimento della missione aziendale attraverso lo svolgimento delle attività di coordinamento dell’Ufficio Acquisti di Villa Erbosa S.p.A.
  • Conoscere il contenuto del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001 e del Codice Etico e adottare, nei rapporti con Villa Erbosa e nello svolgimento di incarichi dalla stessa affidati, comportamenti conformi ai principi in essi enunciati;
  • Attuare gli adempimenti cogenti, normativi ed operativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro nell’ambito della funzione svolta.
  • Pianifica, organizza, dirige e coordina le procedure e le risorse necessarie per l’emissione degli ordini di acquisto del materiale economale e del materiale protesico per il presidio di Villa Chiara.
  • È responsabile del mantenimento degli stock di merci a livello ottimale, e quindi organizzare, coordinare e supervisionare le attività in modo da ottimizzare le risorse disponibili.
  • Si avvale del sistema informativo SAM per la gestione degli Ordini di Acquisto. Sovraintende al magazzino del Conto Deposito avvalendosi del sistema informativo dedicato.
  • Elabora rapporti per la direzione consultando i documenti archiviati dai magazzinieri sulle attività di immagazzinamento e sulle giacenze.
  • Emissione ordini secondo le policy aziendali e di Gruppo.
  • Controllo delle richieste di acquisto ricevute dalle UO, verifica della stesse confrontando le quantità in richiesta con la media di ordinato trimestrale e con la previsione di attività del periodo corrente o verificando il consuntivo per le richieste a copertura di spese dei servizi
  • Controllo del sotto scorta dello stock di magazzino, riordino del materiale arrivato al punto di riordino valutando le scorte in base alla previsione di attività dell’Istituto.
  • Richiede le sostituzioni del materiale in scadenza in conto deposito, dello strumentario dedicato in comodato d’uso.
  • Controllo degli scarichi operatori inviati dal Blocco Operatorio verificando la correttezza dei dispositivi medici scaricati rispetto al tipo di intervento. Inserimento nel sistema gestionale del materiale gestito a stock, elaborazione delle richieste del reintegro e relativo ordine di fatturazione.
  • Verifica le offerte relative alle fatture non conformi predisponendo le richieste di note di credito qualora l’errore è imputabile al fornitore o modifica gli ordini di acquisto nel sistema gestionale qualora l’errore è imputabile al mancato adeguamento dei listini.
  • Valutazione delle offerte trasmesse dal Procurement di Gruppo rispetto ai costi attualmente sostenuti e analisi comparativa con offerte di altri fornitori non ancora gestiti centralmente.
  • Reportistica dei costi.
  • Supporto per l’inserimento dai dati per il flusso SDO4.
  • Valutazioni delle richieste delle UO relative a dispositivi di nuova introduzione secondo metodologia HTA.
  • Aggiornamento repertorio aziendale dei DM attraverso analisi qualitativa di nuovi DM a minor costo.


Requisiti

  • Livello di istruzione: laurea triennale o equivalente


Formazione

  • Formazione ed aggiornamento specifico obbligatori ai sensi del D.Lgs. TU 81/08 e D.Lgs. 231/01.
  • Formazione ed aggiornamento specifico in materia di protezione dei dati personali e sensibili in base
  • all’attività svolta.
  • Aggiornamento continuo legislativo e gestionale.
  • Conoscenza dei nuovi programmi informatici e del loro impiego.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)