Addetto ufficio acquisti

Synergie Italia · Greater Genoa Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie, filiale di Genova, ricerca e seleziona per azienda leader nel settore dell'elettronica di potenza e controllo:


ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISITI - BUYER


Posizione


La risorsa selezionata, inserita nel ramo Ufficio Acquisti, riporterà al Senior Buyer e si occuperà di:

  • Gestione dell’intero processo di approvvigionamento di materiali e componentistica elettronica;
  • Negoziazione basilare con i fornitori in Italia;
  • Monitoraggio dei costi per garantire la competitività delle forniture;
  • Gestione ordini di acquisto, tempi di consegna e qualità del materiale;
  • Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e logistica per assicurare il corretto flusso di materiali;
  • Aggiornamento e gestione anagrafica fornitori e listini.


Requisiti


  • Diploma tecnico o laurea in discipline economiche/affini;
  • Preferibile esperienza nel ruolo di buyer o impiegato acquisti di prodotti;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali;
  • Capacità di negoziazione, precisione e attitudine al problem solving.


Altre informazioni


Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato scopo indeterminato (o valutabile)

Orario: Full time dal lunedì al venerdì, in presenza

CCNL: Metalmeccanica

Sede: Genova Bolzaneto


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)