Addetto ufficio acquisti

Openjobmetis SpA · Friuli venezia giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent, filiale di Sacile (PN), per il potenziamento dell’organico di un’azienda specializzata nella realizzazione di componenti di arredo, ricerca un/una


IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


La risorsa si occuperà di gestire e ottimizzare il processo di acquisto, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei contratti, garantendo al contempo la conformità regolamentare dei prodotti.


Nello specifico il ruolo prevede:

  • Richiesta e confronto offerte;
  • Ottimizzazione dei costi nella fase di trattativa;
  • Ordini a fornitori ed eventuali solleciti;
  • Controllo delle consegne, confronto con l’ufficio tecnico e con la produzione;
  • Analisi periodica del mercato per identificare nuove opportunità di acquisto e potenziali fornitori.


Requisiti:

  • Esperienza comprovata nel ruolo;
  • Preferibile provenienza dal settore;
  • Eccellenti capacità negoziali e analitiche;
  • Gradita conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.


Si offre:

  • Assunzione diretta a tempo indeterminato;
  • Aumento della RAL attualmente percepita;
  • Welfare aziendale;
  • Premio di produzione;


Orario di lavoro: 40h settimanali 08:00/17.00 con la possibilità di eventuali straordinari infrasettimanali e sabato mattina.

Sede di lavoro: Sacile (PN).

Candidatura e Ritorno (in fondo)