Addetto ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Openjobmetis S.p.A . Divisione Permanent Placement , filiale di Montichiari (BS), per importante azienda cliente operante nel settore sanitario, ricerca una figura rispondente al ruolo di
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI (anche part-time)
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di individuare potenziali fornitori, analizzare le offerte, stipulare i contratti d'acquisto, gestire ordini a livello amministrativo.
Nello specifico:
- Gestione acquisti secondo specifica procedura;
- Verificare le bolle e le fatture dei rifiuti sanitari;
- Gestisce contratti di beni e servizi;
- Verifica di DDT/REPORT;
- Invio di fatture di acquisto;
- Rendicontazione periodica;
Requisiti
- Esperienza di almeno di un anno in ufficio acquisti/amministrazione;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Diploma di scuola superiore;
- Precisione, affidabilità e buona gestione dello stress;
Offerta:
Assunzione diretta a tempo indeterminato;
RAL iniziale 22.500€;
Orario: full-time o part-time (25h) dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Brescia centro