Addetto Ufficio Acquisti

Randstad Italy · Artegna, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza come Addetto Ufficio Acquisti?

Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli per importante azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Sede di lavoro: Artegna

Orario di lavoro: full time a giornata 

Tipologia contrattuale: scopo assunzione 

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

1 anno

Possiedi queste caratteristiche?

  • esperienza nello stesso ruolo in realtà metalmeccaniche;

  • conoscenza approfondita dei materiali metalmeccanici;

  • buona padronanza di Excel;
  • buona conoscenza della lingua inglese;

  • ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Quali saranno le tue mansioni?

  • Ricerca e selezione dei fornitori (componenti meccanici, utensili, materiali di consumo ecc.);
  • Richiesta e confronto dei preventivi per ottenere le migliori condizioni economiche e qualitative; 

  • Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;

  • Emissione degli ordini d’acquisto e monitoraggio del loro avanzamento;

  • Controllo e gestione logistica; 

  • Amministrazione e documentazione, registrazioni di ordini, bolle, fatture e documenti di trasporto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)