Addetto Spedizioni e Amministrazione
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per azienda cliente operante nel settore della Grande distribuzione Organizzata un
Addetto Spedizioni e Amministrazione
Si offre: somministrazione/Contratto a termine di 6 mesi (prorogabili e in prospettiva di integrazione organico/percorso di crescita)
- orario: Full Time, da lunedì al sabato
- Inserimento al 4° livello
- Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento (PD)
esperienza
1 annoSi richiede:
Diploma tecnico o scientifico
Disponibilità a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì e al sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00
Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;
Propensione al lavoro in team;
Problem solving e gestione dello stress.
Completano il profilo queste competenze trasversali:
Precisione
Flessibilità
Autonomia personale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Logistica Grocery e affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:
Monitoraggio del calendario invio ordini dei punti vendita.
Ricezione ordini dai punti vendita.
Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell’ERP SAP.
Contatto costante con la rete vendita.
Controllo qualità delle spedizioni (controlli qualitativi e quantitativi sulla merce in spedizione verso i punti vendita)
Reportistica.
Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino)