Addetto servizi clienti

ManpowerGroup · Zola Predosa, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Manpower cerca per azienda cliente:

Addetto/a Assistenza Clienti – Centrale Operativa

DESCRIZIONE DEL RUOLO

· Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;

· Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;

· Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;

· Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti;

· Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.

REQUISITI

· Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)

· Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management

· Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore

· Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici

· Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel

· Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)

· Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.

SI OFFRE

· Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico

· Formazione professionale

· Lavorare per un’azienda leader di settore

· L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.

Candidatura e Ritorno (in fondo)