Addetto Ricevimento- Receptionist Bologna Centro

Randstad Italy · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei pronto per una nuova sfida in un ambiente dinamico e stimolante? Cerchi un'opportunità che ti permetta di mettere a frutto le tue capacità e crescere professionalmente? Se la risposta è sì, questa è l'occasione giusta per te!

Randstad Italia SPA, filiale di Bologna, divisione Hospitality&Retail ricerca, per un noto gruppo di Hotel, la figura di un 

Addetto Ricevimento - Receptionist 

Sede di lavoro: Bologna Centro

Si offre: Contratto a tempo pieno, 40 ore settimanali. Inserimento in somministrazione o diretto in azienda con durata 6 mesi iniziali, scopo assunzione a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: Cinque giorni su sette. Si richiede disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi, ma con turni a scalare. Disponibilità per turno notturno.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Richiesta esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore alberghiero.

Quale requisiti stiamo cercando?

  • Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di altre lingue
  • Dinamicità, proattività e orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni stressanti
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Conoscenza dei principali sistemi di prenotazione

Che aspetti? Candidati!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

In qualità di receptionist, sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, offrendo un servizio di accoglienza impeccabile e garantendo un'esperienza positiva durante il loro soggiorno.

Nello specifico le attività saranno:
  • Accoglienza e registrazione degli ospiti
  • Gestione delle chiamate telefoniche e delle richieste degli ospiti
  • Fornire informazioni turistiche e pratiche
  • Gestire le prenotazioni e le partenze
  • Collaborare con il team per garantire un servizio eccellente

Candidatura e Ritorno (in fondo)