Addetto Rendicontazione PNRR

Adecco · Salerno, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per una PMI innovativa, dinamica e in forte crescita, operante nel settore dei servizi avanzati di supporto alla pubblica amministrazione, ricerchiamo:


INCARICATO/A RENDICONTAZIONE PNRR


La risorsa sarà coinvolta nelle attività di supporto alla rendicontazione dei progetti PNRR finanziati

dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del sotto-investimento T5 “Partenariati

strategici/iniziative per innovare la dimensione internazionale delle AFAM” e dell’investimento 3.4 “Didattica universitaria e competenze avanzate”, Missione 4 – Componente 1 del PNRR.

In particolare, collaborerà con gli uffici amministrativi nell’imputazione delle procedure e della spesa per 6 progetti PNRR, operando sulla piattaforma CINECA dedicata alla rendicontazione. Lavorerà in stretto coordinamento con il Direttore e i referenti amministrativi coinvolti e con il Project manager dell’azienda.


Responsabilità del ruolo:

  • Inserimento dei dati relativi a procedure, spese, documentazione amministrativa dei progetti PNRR sulla piattaforma CINECA dedicata alla rendicontazione.
  • Supporto agli uffici amministrativi per l’archiviazione digitale, la classificazione e

l’ordinamento della documentazione necessaria alla rendicontazione ( determine, contratti,

fatture, ordini, note spese, timesheet, etc.).

  • Controllo di completezza della documentazione ai fini PNRR, in raccordo con i referenti predisposti al monitoraggio delle attività di rendicontazione;
  • Monitoraggio dello stato di avanzamento dell’imputazione dei dati e segnalazione di eventuali criticità amministrative, procedurali o documentali.
  • Coordinamento operativo con i referenti interni ed esterni per assicurare il rispetto delle scadenze ufficiali e delle milestone previste


Requisiti richiesti:

  • Diploma/ Laurea in discipline economiche, giuridiche, amministrative, tecnico-gestionali;
  • Esperienza pregressa in attività di rendicontazione di progetti finanziati (PNRR, PON, POR, …)
  • Ottima capacità di utilizzo di piattaforme di rendicontazione (preferibile esperienza con CINECA o piattaforme analoghe).
  • Buona conoscenza del Codice degli Appalti e della normativa amministrativo–contabile delle PA.
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei sistemi di rete per l’accesso a piattaforme

digitali;

  • Capacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio.
  • Ottime competenze organizzative e di gestione delle scadenze.
  • Propensione al lavoro di squadra e al coordinamento con più interlocutori.
  • Problem solving, orientamento ai risultati e affidabilità operativa.
  • Buona tolleranza allo stress


Cosa offriamo:

  • Contratto part time (6h) a tempo determinato (6 mesi) diretto con l’azienda con

inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze


Sede di lavoro: Napoli



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006,D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitatia leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevatola presenza in rete di molti annuncifalsi; prendi visionedei nostri consigliper riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Candidatura e Ritorno (in fondo)