Addetto produzione (L68/99)

Prensilia · Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ATTENZIONE: La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99), ai fini dell’adempimento degli obblighi di legge. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)

AZIENDA

Prensilia Srl è alla ricerca di talenti! Ti offriamo un lavoro che si svolge nell’ambiente dinamico della piccola azienda che si occupa di sviluppo di mani robotiche antropomorfe nell’ambito della protesica, robotica industriale e ricerca avanzata. Prensilia è coinvolta in progetti di ricerca nazionali ed internazionali sui temi della robotica collaborativa e arti artificiali, che offrono la possibilità di interagire con i maggiori attori europei nell’ambito della robotica, insieme ad un team informale, all’interno di un ambiente proattivo e su attività sempre stimolanti!

DESCRIZIONE ATTIVITÀ

In ottica di ampliamento del Team di Produzione, siamo alla ricerca di un profilo di ADDETTO di PRODUZIONE con impegno full-time (100%). Il profilo avrà il ruolo principale di preparare i semilavorati che compongono i prodotti dell'azienda (mani robotiche e sistemi meccatronici) sulla base di dettagliate istruzioni di montaggio e procedure standardizzate redatte secondo sistema di gestione qualità aziendale. È comunque considerata molto importante la capacità della persona di proporre soluzioni a problemi pratici che insorgono durante la produzione, che eventualmente portano all'ottimizzazione del sistema di produzione.

La figura sarà anche chiamata a svolgere attività corollarie quali la corretta tenuta dell'area produzione e della gestione delle attrezzature in essa contenute (stampanti 3D, oscilloscopi, sistemi per la caratterizzazione dei materiali, ecc.), produzione di tavole di produzione/assemblaggio, preparazione file 3D per stampa e simili. Attualmente stiamo cercando una persona che spicca per la sua precisione ed organizzazione.

REQUISITI

- spiccate abilità pratiche

- proattività nel proporre soluzioni a problemi pratici che insorgono durante la produzione

- esperienza di prototipazione rapida con stampanti 3D a resina

- esperienza nella produzione di tavole meccaniche

- conoscenza della strumentazione da laboratorio (oscilloscopi, alimentatori da banco, ecc.)

- esperienza nell'assemblaggio di sistemi meccatronici, saldature elettroniche ed incollaggi

- conoscenza della lingua l'inglese scritta e parlata

COMPENSO

Il compenso target per questa figura è un RAL di 22-26k EUR, in base alla specifica esperienza del candidato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)