Addetto Pricing & Sales Administration per sostituzione di maternità

Randstad Italy · Padova, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad InHouse cerca per importante azienda multinazionale,, leader mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, un addetto Siamo alla ricerca di un Addetto Pricing & Sales Administration orientato al dettaglio, fondamentale per garantire l'accuratezza delle condizioni commerciali e l'efficace gestione amministrativa delle vendite. La risorsa opererà in stretta collaborazione con la Business Area e le funzioni Finanza/Controllo.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno
Requisiti Richiesti:
  • Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, di pricing o sales support preferibilmente in contesti strutturati.

  • Ottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e dei sistemi gestionali ERP (es. SAP, Oracle, AS/400).

  • Forte orientamento ai dati, precisione e attenzione al dettaglio.

  • Doti comunicative e capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali (Commerciale, Controllo, Fornitori).

Cosa Offriamo:
  • contratto in somministrazione per sostituzione di maternità

  • Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

  • Mensa aziendale

Sede di lavoro: Padova

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

 Se ti riconosci nel profilo descritto, inviaci la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'Addetto Pricing & Sales Administration avrà i seguenti compiti chiave:

  • Gestione Pricing: Inserire a sistema le condizioni di pricing e listini in accordo con le direttive strategiche definite dalla Business Area.

  • Monitoraggio Performance: Monitorare costantemente, in collaborazione con l'Addetto al Reporting, i risultati di vendite e margine sulle diverse linee di prodotto, identificando eventuali scostamenti.

  • Amministrazione Commerciale e Recupero Contributi:

    • Inserire a gestionale le condizioni commerciali continuative concordate con i fornitori per i clienti.

    • Gestire l'attività di recupero della contribuzione dai fornitori (solo per la parte gestita tramite nota di accredito).

    • Gestire l'escalation sui fornitori (tramite RRFdA - Richiesta Rientro Fornitori da Autorizzare o procedura similare) per garantire il completo recupero delle risorse.

  • Chiusura Trattative Speciali: Assicurare la corretta e tempestiva chiusura dei flussi amministrativi relativi alle trattative speciali continuative.

Candidatura e Ritorno (in fondo)