Addetto Pricing & Sales Administration per sostituzione di maternità
Descrizione dell'offerta
Randstad InHouse cerca per importante azienda multinazionale,, leader mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, un addetto Siamo alla ricerca di un Addetto Pricing & Sales Administration orientato al dettaglio, fondamentale per garantire l'accuratezza delle condizioni commerciali e l'efficace gestione amministrativa delle vendite. La risorsa opererà in stretta collaborazione con la Business Area e le funzioni Finanza/Controllo.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoRequisiti Richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, di pricing o sales support preferibilmente in contesti strutturati.
Ottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e dei sistemi gestionali ERP (es. SAP, Oracle, AS/400).
Forte orientamento ai dati, precisione e attenzione al dettaglio.
Doti comunicative e capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali (Commerciale, Controllo, Fornitori).
contratto in somministrazione per sostituzione di maternità
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Mensa aziendale
Sede di lavoro: Padova
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Se ti riconosci nel profilo descritto, inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'Addetto Pricing & Sales Administration avrà i seguenti compiti chiave:
Gestione Pricing: Inserire a sistema le condizioni di pricing e listini in accordo con le direttive strategiche definite dalla Business Area.
Monitoraggio Performance: Monitorare costantemente, in collaborazione con l'Addetto al Reporting, i risultati di vendite e margine sulle diverse linee di prodotto, identificando eventuali scostamenti.
Amministrazione Commerciale e Recupero Contributi:
Inserire a gestionale le condizioni commerciali continuative concordate con i fornitori per i clienti.
Gestire l'attività di recupero della contribuzione dai fornitori (solo per la parte gestita tramite nota di accredito).
Gestire l'escalation sui fornitori (tramite RRFdA - Richiesta Rientro Fornitori da Autorizzare o procedura similare) per garantire il completo recupero delle risorse.
Chiusura Trattative Speciali: Assicurare la corretta e tempestiva chiusura dei flussi amministrativi relativi alle trattative speciali continuative.