ADDETTO POST VENDITA

ManpowerGroup · Fagnano Olona, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante multinazionale siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Post Vendita che si occupi di garantire un servizio post-vendita eccellente e di fornire soluzioni di problem solving per assicurare la piena soddisfazione del cliente.


Principali attività:


  • Assistenza post-vendita e attività correlate: coordinamento riparazioni, gestione resi, contatti con clienti finali, controllo e gestione ticket assistenza.
  • Supporto tecnico (telefonico, diretto, on-site, telematico) a clienti finali, distributori e installatori, con particolare focus sul mercato estero.
  • Programmazione installazioni e manutenzioni presso clienti (mercato estero).
  • Organizzazione degli interventi di assistenza (in garanzia e fuori garanzia).
  • Gestione ordini di assistenza e ricambi, proposte di vendita per ricambi, pacchetti ricambi e riparazioni per le linee di prodotto.
  • Collaborazione con le altre funzioni aziendali per individuare problemi tecnici e proporre soluzioni efficaci.


Requisiti:


  • Diploma tecnico o laurea breve in discipline tecniche.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese è un plus.
  • Conoscenza approfondita delle tecnologie informatiche, pacchetto Office e principali tecnologie IT.



Offerta:

  • Inserimento diretto in azienda.
  • Retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)