Addetto post vendita – area service

Adecco · Piove di Sacco, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante e strutturata azienda leader nel settore della refrigerazione, specializzata nella progettazione e produzione di impianti a CO₂, sono alla ricerca di un Addetto/a Assistenza Clienti – Help Desk di Primo Livello da inserire nel team.


La risorsa selezionata si occuperà di:

  • Instaurare e mantenere la relazione con il cliente nel post-vendita
  • Produrre offerte di ricambi
  • Gestire le richieste di supporto tecnico
  • Fornire consulenza tecnica di primo livello


Requisiti

  • Diploma in meccanica, meccatronica ed energia
  • Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
  • Attitudine al lavoro in team
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile esperienza nel settore refrigerazione


Cosa offrono

  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
  • Opportunità di crescita professionale e formazione continua
  • Mensa gratuita e benefit aziendali
  • Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato


Luogo di lavoro: Piove di Sacco.


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)