Addetto post vendita – area service
Descrizione dell'offerta
Per importante e strutturata azienda leader nel settore della refrigerazione, specializzata nella progettazione e produzione di impianti a CO₂, sono alla ricerca di un Addetto/a Assistenza Clienti – Help Desk di Primo Livello da inserire nel team.
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Instaurare e mantenere la relazione con il cliente nel post-vendita
- Produrre offerte di ricambi
- Gestire le richieste di supporto tecnico
- Fornire consulenza tecnica di primo livello
Requisiti
- Diploma in meccanica, meccatronica ed energia
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
- Attitudine al lavoro in team
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Conoscenza della lingua inglese
- Preferibile esperienza nel settore refrigerazione
Cosa offrono
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua
- Mensa gratuita e benefit aziendali
- Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Piove di Sacco.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).