Addetto paghe e contributi

Randstad Italia · Reggio Calabria, Calabria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei un impiegato ufficio del personale con forte esperienza o hai maturato una significativa esperienza in ambito paghe e contributi?

Candidati!

Ti stiamo offrendo una nuova e interessante opportunità lavorativa!

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per importante azienda cliente del settore servizi siamo alla ricerca di un

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Si offre: inserimento diretto in azienda con RAL nel range tra 25.000€ / 30.000€.

Luogo di lavoro: provincia di Reggio Calabria (RC), Zona Tirrenica

Orario di lavoro: full time.

Di cosa ti occuperai?

Sarai inserito all’interno di un team dedicato a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e ti occuperai di gestione presenze, contrattualistica, fondi, paghe e contributi relativi al personale.

In qualità di Payroll Specialist le tue mansioni saranno:

  • comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego e agli Enti preposti;
  • gestione malattie, infortuni, maternità;
  • registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie ai fini della loro risoluzione;
  • imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi;
  • aggiornamento della contrattualistica secondo le normative vigenti legate al CCNL di riferimento;
  • controllo puntuale dei Fondi di Previdenza Complementare e relativa trasmissione delle distinte ai siti dedicati;
  • controllo mensile delle cessioni del quinto, pignoramenti e relativi bonifici bancari;

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Laurea Specialistica o background formativo come Consulente del Lavoro;
  • consolidate competenze in materia di paghe e contributi;
  • esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata presso Studi di Consulenza del lavoro e/o nella gestione del personale di aziende di medio grandi dimensioni (con gestione payroll interna);
  • dimestichezza nell’utilizzo dei principali tool informatici, soprattutto Excel;
  • abilità nel coordinamento in remoto di attività di payroll;
  • preferibile conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti o Teamsystem.

Completano il profilo le seguenti soft skills imprescindibili: ottime capacità relazionali, buona dialettica ed empatia per formare nuovi collaboratori.

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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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