addetto paghe e contributi

Randstad Italy · Metropolitan City of Reggio Calabria, Calabria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei un Payroll specialist o hai maturato una significativa esperienza in ambito paghe e contributi?

Candidati!

Ti stiamo offrendo una nuova e interessante opportunità lavorativa!

Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda cliente del settore servizi è alla ricerca di un

Addetto paghe e contributi

 Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento e RAL da definire in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.

 Luogo di lavoro: provincia di Reggio Calabria (RC), ZONA TIRRENICA

 Orario di lavoro: full time.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Quali requisiti stiamo cercando?

  •  Laurea Specialistica o background formativo come Consulente del Lavoro;
  • consolidate  competenze in materia di paghe e contributi; 

  • esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata presso Studi di Consulenza del lavoro e/o nella gestione del personale di aziende di medio grandi dimensioni (con gestione payroll interna); 

  • dimestichezza nell’utilizzo dei principali tool informatici, soprattutto Excel; 

  • abilità nel coordinamento in remoto di attività di payroll;

  • preferibile conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti o Teamsystem

Completano il profilo le seguenti soft skills imprescindibili: ottime capacità relazionali, buona dialettica ed empatia per formare nuovi collaboratori.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Sarai inserito all’interno di un team dedicato a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e ti occuperai di gestione presenze, contrattualistica, fondi, paghe e contributi relativi al personale.

 In qualità di Addetto paghe le tue mansioni saranno:

  •  comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego e agli Enti preposti; 
  • gestione malattie, infortuni, maternità; 

  • registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie ai fini della loro risoluzione; 

  • imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi; 

  • aggiornamento della contrattualistica secondo le normative vigenti legate al CCNL di riferimento; 

  • controllo puntuale dei Fondi di Previdenza Complementare e relativa trasmissione delle distinte ai siti dedicati; 

  • controllo mensile delle cessioni del quinto, pignoramenti e relativi bonifici bancari;

Candidatura e Ritorno (in fondo)