Addetto paghe
Descrizione dell'offerta
Logical Job, società specializzata in consulenza HR e valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente Addetto/a Paghe e Gestione del Personale – Part Time (30h)
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo del personale e, in coordinamento con il responsabile di area, si occuperà delle seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti contributivi;
- Gestione delle presenze e comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni);
- Inserimento e aggiornamento dati nel portale Inaz (gestione presenze e anagrafica dipendenti);
- Supporto nella gestione amministrativa del personale;
- Gestione dei corsi obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro (formazione iniziale e aggiornamenti);
- Predisposizione delle tabelle di cassa e corrispettivi;
- Monitoraggio e gestione delle scadenze amministrative;
- Collaborazione con i referenti delle diverse sedi operative.
Requisiti
- Esperienza pregressa nell'elaborazione paghe e/o nella gestione del personale (almeno 1-2 anni);
- Conoscenza di base delle normative in materia di lavoro e amministrazione del personale;
- Buona padronanza di Excel;
- Gradita conoscenza del software INAZ;
- Automunito/a e disponibile a spostamenti.
Altre informazioni
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì
Contratto: primo contratto a tempo determinato dopo direttamente indeterminato
È previsto un rimborso chilometrico per gli spostamenti tra le sedi operative
Le attività si svolgeranno prevalentemente presso le sedi di Bassano del Grappa, Cornuda, Castelfranco Veneto e Cittadella