Addetto Media Planning
Descrizione dell'offerta
Sei un professionista nel campo della pianificazione media?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
Candidati Abbiamo l'offerta giusta per te
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per azienda cliente leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, una figura come
ADDETTO MEDIA PLANNING
Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento al livello III del CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Modena
Orario di lavoro: 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì;
sono previste giornate di smart working.
Sei in possesso di questi requisiti?
Laurea triennale in Scienze della Comunicazione o Laurea magistrale in Marketing e Comunicazione;
buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint;
conoscenza del settore media planning;
capacitàdi gestione del budget;
ottime capacità di comunicazione e relazione;
conoscenza dei principali strumenti di pianificazione media.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
L' Addetto media planning che stiamo cercando, in affiancamento al Responsabile e al Direttore, si occuperà della definizione e stesura dei piani di comunicazione, del monitoraggio del budget e della gestione dei rapporti con i fornitori. Nello specifico le attività saranno:
supporto nella definizione e stesura dei piani di comunicazione;
monitoraggio del budget assegnato alle campagne;
acquistospazi pubblicitari offline;
coordinamento con i colleghi del team Communication Content e di Communication Retail per la produzione e consegna dei materiali per le campagne prenotate (Spot Radio e TV, pagine quotidiani, file per affissioni, consegne volantini pdv, ecc.) e con il team Digital e Social Media per il planning e l'invio di brief al centro media;
gestionedei rapporti con i fornitori;
interfacciarsi con l'ufficio legale per la contrattualistica;
rapportarsi con il consulente del lavoro per la verifica documentale dei contratti di appalto;
gestionedella distribuzione di depliant cartacei, definendo i bacini dei singoli punti vendita in base a KPI indicati dalla direzione e monitorando il servizio di distribuzione tramite l'ausilio di agenzia di controller;
predisposizione della rendicontazione periodica delle campagne;
utilizzodi CODA per pianificazione e rendicontazione.