ADDETTO HELPDESK
Descrizione dell'offerta
Nuova Ricerca: Addetto HELPDESK - Area ITS
Presso il sito della Biomedica Foscama Industria Chimico-Farmaceutica S.p.A. di Ferentino, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'Area ITS in qualità di Addetto Help Desk.
La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:
Requisiti e formazione
Laurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneristiche (o esperienza equivalente)
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di HelpDesk IT
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows (Server e Client)
Conoscenza base di Linux
Familiarità con Microsoft Office e ambienti Microsoft 365 (incluso tenant)
Competenze base di rete (DNS, TCP/IP, VPN)
Esperienza nella gestione utenti tramite Active Directory (policy, permessi, cartelle condivise)
Gradita conoscenza di sistemi di virtualizzazione (VmWare)
Gradita conoscenza di ERP aziendali (AS400 e/o SAP S/4HANA)
Costituisce titolo preferenziale la familiarità con la Computer System Validation
Attività e responsabilità
Assistenza tecnica on site e da remoto per problematiche legate a PC, stampanti e periferiche
Gestione delle segnalazioni tramite sistema di ticketing
Risoluzione di problematiche hardware, software e di rete a livello base
Configurazione e gestione degli ambienti Office 365 e tenant Microsoft
Gestione e manutenzione dell’infrastruttura virtuale (VmWare)
Supporto nella gestione utenti tramite Active Directory
Manutenzione e aggiornamento della documentazione tecnica e operativa
Competenze trasversali
Problem solving e orientamento al risultato
Flessibilità e capacità di gestione dello stress
Comunicazione efficace e attitudine al lavoro in team
Capacità di interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni
Capacità di lavorare in modo strutturato all’interno di un progetto
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso.
La tipologia contrattuale ed il livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.