Addetto help desk

Randstad Italy · Rimini, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa specialty Office, filiale di Rimini, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore della mobilità e delle nuove tecnologie un 

Addetto all'assistenza tecnica

Luogo di lavoro: Rimini

Orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18. 

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

L'operatore addetto all'assistenza che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: 

  • diploma di informatica, ragioniere programmatore o affini; 
  • propensione all'utilizzo del digitale; 
  • ottime doti di problem solving; 
  • spiccate capacità comunicative con il cliente e propensione all'assistenza telefonica; 
  • predisposizione a lavorare in team;
  • gradite conoscenze linguistiche: inglese, francese e spagnolo. 

Si offre iniziale contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'help desk che stiamo selezionando si occuperà di: 

  • assistenza clienti; 
  • configurazione settaggio di apparecchiature e servizi informatici; 
  • attività informatiche di back office. 

Si lavora in open space in ambiente giovane e frizzante, si è sempre affiancati ad un collega senior e si riceve costantemente formazione professionale. L'azienda offre stabilità e ottime opportunità di crescita. 

Candidatura e Ritorno (in fondo)