Addetto help desk
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa specialty Office, filiale di Rimini, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore della mobilità e delle nuove tecnologie un
Addetto all'assistenza tecnica
Luogo di lavoro: Rimini
Orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiestaL'operatore addetto all'assistenza che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di informatica, ragioniere programmatore o affini;
- propensione all'utilizzo del digitale;
- ottime doti di problem solving;
- spiccate capacità comunicative con il cliente e propensione all'assistenza telefonica;
- predisposizione a lavorare in team;
- gradite conoscenze linguistiche: inglese, francese e spagnolo.
Si offre iniziale contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'help desk che stiamo selezionando si occuperà di:
- assistenza clienti;
- configurazione settaggio di apparecchiature e servizi informatici;
- attività informatiche di back office.
Si lavora in open space in ambiente giovane e frizzante, si è sempre affiancati ad un collega senior e si riceve costantemente formazione professionale. L'azienda offre stabilità e ottime opportunità di crescita.