Addetto gestione sinistri – Area risarcimenti
Descrizione dell'offerta
Tutela + è una società indipendente specializzata nella consulenza tecnico-legale per Gestione Danni, Pulizia e Ripristino post-incidente, Assistenza legale telematica . Siamo alla ricerca di diplomati o laureati, preferibilmente con esperienza nel settore assicurativo o delle trattative legali/stragiudiziali.
Responsabilità
• Gestione telefonica per la trattativa di pratiche di risarcimento danni;
• Contatto con clienti e compagnie assicurative;
• Raccolta e aggiornamento dati relativi alle pratiche;
• Supporto nelle attività amministrative e di gestione documentale;
• Utilizzo di piattaforme interne per la gestione e l’aggiornamento delle pratiche di risarcimento.
Competenze richieste:
• Buone capacità comunicative e relazionali;
• Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico;
• Precisione, determinazione e orientamento al risultato;
• Capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
• Capacità di lavorare in modo organizzato e di gestire più pratiche contemporaneamente;
• Esperienza, anche breve, in ambito assicurativo o delle trattative legali/stragiudiziali;
• Attitudine al problem solving.
Orario di lavoro: full time (Lun-Ven)
Sede: Sede Tutela+ di Napoli
Candidati ora inviando direttamente qui su LinkedIn il tuo CV aggiornato, oppure invialo tramite email all'indirizzo: utilizzando l'oggetto "Candidatura Addetto gestione sinistri".
ATTENZIONE - Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), si invitano I candidati ad inserire nel proprio CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini della selezione del personale.
I curricula sprovvisti di tale autorizzazione non potranno essere presi in considerazione.