Addetto gestione sinistri – Area risarcimenti

Tutela+ · Napoli, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Tutela + è una società indipendente specializzata nella consulenza tecnico-legale per Gestione Danni, Pulizia e Ripristino post-incidente, Assistenza legale telematica . Siamo alla ricerca di diplomati o laureati, preferibilmente con esperienza nel settore assicurativo o delle trattative legali/stragiudiziali.


Responsabilità

• Gestione telefonica per la trattativa di pratiche di risarcimento danni;

• Contatto con clienti e compagnie assicurative;

• Raccolta e aggiornamento dati relativi alle pratiche;

• Supporto nelle attività amministrative e di gestione documentale;

• Utilizzo di piattaforme interne per la gestione e l’aggiornamento delle pratiche di risarcimento.


Competenze richieste:

• Buone capacità comunicative e relazionali;

• Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico;

• Precisione, determinazione e orientamento al risultato;

• Capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici;

• Capacità di lavorare in modo organizzato e di gestire più pratiche contemporaneamente;

• Esperienza, anche breve, in ambito assicurativo o delle trattative legali/stragiudiziali;

• Attitudine al problem solving.


Orario di lavoro: full time (Lun-Ven)

Sede: Sede Tutela+ di Napoli


Candidati ora inviando direttamente qui su LinkedIn il tuo CV aggiornato, oppure invialo tramite email all'indirizzo: utilizzando l'oggetto "Candidatura Addetto gestione sinistri".


ATTENZIONE - Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), si invitano I candidati ad inserire nel proprio CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini della selezione del personale.

I curricula sprovvisti di tale autorizzazione non potranno essere presi in considerazione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)