ADDETTO GESTIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, per azienda cliente leader del settore chimico farmaceutico, ricerca un/una:
ADDETTO IMPIANTI PER SMALTIMENTO PRODOTTI CHIMICI
La figura selezionata si occuperà della gestione dello smaltimento di materie chimiche, con impostazione dei parametri all'interno delle sale di controllo per l'avviamento e la gestione degli impianti e dei reattori. Le materie di rifiuto verranno reperite nei vari reparti e caricate sui depuratori con l'uso del muletto frontale. Per la gestione dei monitor all'interno delle sale di controllo ci sarà un periodo di formazione in affiancamento a un collega.
La risorsa ideale deve possedere un titolo di studio in ambito chimico con abilitazione per i generatori di vapore di secondo grado e patentino del muletto in corso di validità.
Si richiede una buona padronanza della lingua inglese e predisposizione al lavoro di gruppo.
Si offre:
Contratto: iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda;
Benefits: piattaforma welfare e premio produzione annuo;
Orario: iniziale orario Full-Time in giornata con successivo passaggio a ciclo continuo (4x2);
Luogo: Montecchio Montecchio (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03