ADDETTO GDO

Randstad Italy · Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.p.A., filiale di Cesena, per importante e consolidata realtà leader nel settore della GDO ricerca un 

ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA

Tipologia di contratto: somministrazione scopo assuntivo;

Orario di lavoro: part-time (24/30 ore) su turni dal lunedì alla domenica con giorni di riposo;

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno
Cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
  • Esperienza: Precedente esperienza, anche breve (almeno 6 mesi), in ruoli di addetto vendita o GDO è considerata un plus.

  • Disponibilità: Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

  • Competenze trasversali: Forte orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, proattività, dinamicità e capacità di problem solving.

  • Logistica: Patente B e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro (necessario in base alla filiale).

Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi fare parte di una realtà solida e in crescita, inviaci subito il tuo curriculum!

Clicca su "Candidati ora" e dai una svolta al tuo percorso professionale!

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza a quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Posizione e Responsabilità

L'Addetto/a alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita è una figura chiave per il buon funzionamento del punto vendita. Riportando al Responsabile di Filiale, si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Gestione completa delle operazioni di cassa e dei pagamenti.

  • Caricamento, rifornimento e rotazione della merce sugli scaffali, garantendo l'ordine e la corretta esposizione dei prodotti.

  • Controllo delle scadenze per assicurare la freschezza e la qualità dell'offerta.

  • Sistemazione generale e pulizia del punto vendita.

  • Assistenza diretta alla clientela, offrendo supporto e cortesia.

  • Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Candidatura e Ritorno (in fondo)