Addetto Gare
Descrizione dell'offerta
Per azienda leader nel settore della radioterapia innovativa, di stampo internazionale operante nel settore della progettazione, produzione e distribuzione di macchinari in ambito sanitario ricerchiamo:
ADDETTO GARE
L’azienda è riconosciuta per la progettazione, produzione, distribuzione ed assistenza post-vendita di acceleratori lineari elettronici mobili miniaturizzati utilizzati per la Radioterapia Intraoperatoria e per la ricerca sulla Radioterapia Flash. Questi dispositivi sono progettati per essere utilizzati in sale operatorie senza necessità di ulteriori schermature per la protezione delle radiazioni, grazie alle loro eccellenti proprietà di protezione radiologica ed alla loro tecnologia molto all’avanguardia.
Tra i macchinari più significativi dell’azienda ci sono il LIAC HWL, un sistema in grado di operare in tre modalità diverse, e l'ElectronFlash, un acceleratore dedicato alla ricerca preclinica sulla terapia FLASH, terapia brevettata e di loro proprietà.
La risorsa sarà inserita nel Dipartimento Ufficio Gare, riportando al Responsabile d’Area Tecnica e si occuperà:
- Individuazione ed analisi dei bandi di gara reperiti sulle principali piattaforme attualmente utilizzate nell’ambito del Mercato Elettronico Regionale, Nazionale, ed Internazionale. Verifica dei requisiti necessari per la partecipazione alle gare.
- Elaborazione di timing operativi adeguati alla complessità delle trattative, alle esigenze aziendali ed alla gestione delle altre attività contingenti che mi sono affidate.
- Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnico economica necessaria per la
- partecipazione alle gare, aggiornamento dei documenti amministrativi e delle dichiarazioni indispensabili per la partecipazione, nel rigoroso rispetto di tempi e scadenze.
- Elaborazione dell’offerta economica di gara secondo le disposizioni aziendali.
- Elaborazione di offerte commerciali a strutture e clienti privati italiani ed esteri, attraverso il gestionale in uso presso l’Azienda.
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma/laurea
- Esperienza, anche breve, nel ruolo
- Conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici e privati, capacità di analisi tecnico-economica
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Buone capacità organizzative e di pianificazione
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
Si offre inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato, l’Inquadramento economico sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del profilo.
Sede di lavoro: Aprilia (LT)