Addetto Front/Back office L.68/99

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa divisione HOpportunities è alla ricerca per un importante partner, società europea di consulenza immobiliare, di una risorsa da inserire come:

Addetto Front/Back office appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1

Tipologia di contratto: Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione full time, Ral 28k

Sede di lavoro: Milano Repubblica

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

La risorsa dovrà avere le seguenti competenze:

  • Diploma di scuola superiore secondaria;
  • Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità relazionali anche con la clientela esterna  e predisposizione a lavorare in team, problem solving, flessibilità;
  • Esperienza nel settore delle agenzie immobiliari;
  • Appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa dovrà avere le seguenti responsabilità:

  • Attività di receptionist e segreteria;
  • Predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni;
  • Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio) e quanto altro necessario;
  • Utilizzo del tool dashboards KYC;
  • Raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti);
  • Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali;
  • Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;
  • Organizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa;
  • Preparazione di tutto il set documentale (stampato e sistemato nelle cartelline della commessa) per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito;
  • Coordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti;
  • Organizzare gli incontri periodici con la proprietà per monitorare l’andamento della commercializzazione e dei forecast;
  • Organizzare gli incontri periodici con i fornitori (broker e consulenti) per analizzare l’avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell’avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari;
  • Redigere la reportistica consuntiva settimanale relativa all’andamento dell’ufficio vendita (n. contratti, appuntamenti, proposte etc);
  • Prenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception via mail.

Candidatura e Ritorno (in fondo)