Addetto fatturazione

HWG Sababa · Greater Verona Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

HWG Sababa Srl , realtà in crescita nel settore della cybersecurity, ricerca per il proprio Team Amministrazione una risorsa con esperienza da inserire con il ruolo di:


Addetto/a alla contabilità e fatturazione attiva


Attività principali:

  • Gestione del ciclo attivo di fatturazione tramite portale Zucchetti ;
  • Registrazione e monitoraggio delle operazioni contabili;
  • Contabilizzazione pagamenti;
  • Supporto nelle attività amministrative e nella predisposizione di report;
  • Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle scadenze fiscali e amministrative;
  • Monitoraggio scadenze e recupero crediti.


Requisiti richiesti:

  • Diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente in ambito amministrativo-contabile;
  • Esperienza pregressa in mansioni amministrative/contabili;
  • Buona conoscenza del gestionale Zucchetti e degli strumenti informatici di base (Excel, Outlook, SAP, AS400 ecc.);
  • Conoscenza base della lingua inglese (gradita);
  • Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;
  • Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L.68/99).


Sede di lavoro: Verona


Cosa offriamo:

  • Inserimento in un team giovane e dinamico;
  • Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza;
  • Possibilità di smart working 2 giorni a settimana;
  • Buoni pasto da 7€.




"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”

Candidatura e Ritorno (in fondo)