Addetto elaborazione ordini
Descrizione dell'offerta
Sielte spa, società leader nel settore delle Telecomunicazioni, è alla ricerca di un profilo junior da inserire in stage nella Direzione Generale di Roma, con il ruolo di Addetto/a Ufficio ordini.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio Gare e contratti ed avrà il compito di garantire che tutti gli ordini dei clienti vengano elaborati in modo tempestivo ed accurato.
Collaborerà strettamente con l’area Sales e operation per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente.
Nello specifico verrà coinvolto/a nelle seguenti attività, con la supervisione del tutor di riferimento:
- Preparazione ed elaborazione degli ordini
Ricevere gli ordini dai clienti, verificando la correttezza delle informazioni fornite per poi essere inseriti nel sistema informatico dell'azienda, assicurandosi che siano preparati correttamente, nel rispetto delle scadenze e delle priorità assegnate.
- Gestione dei rapporti con i clienti
Rispondere alle richieste dei clienti, risolvere eventuali problemie gestire eventuali modifiche o cancellazioni degli ordini già effettuati.
- Gestione della documentazione
Mantenere una documentazione accurata e organizzata, degli ordini come anche dei documenti di spedizione.
- Ottimizzazione dei processi
La risorsa sarà coinvolta in attività volte a migliorare l'efficienza e la precisione dei processi di gestione degli ordini e proporre miglioramenti.
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo AFM (Amministrazione, finanza e marketing) / ragioneria
- Buone competenze informatiche, conoscenza di Office 365
- Capacità analitiche nell’individuare eventuali problemi nella gestione dei dati e a massimizzare le energie per rendere il tuo contributo il più efficace possibile.
- Competenze organizzative e gestionali per organizzare le informazioni al meglio e rispettare le scadenze.
Inserimento:
Stage di 6 mesi
Sede di lavoro: Roma, Via Val di Perna 1
La selezione sarà svolta nel pieno rispetto dei principi delle pari opportunità e di DE&I