Addetto distinte base e messe in tavola
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda operante nel settore metalmeccanico per la produzione di mezzi pesanti ricerchiamo un
Addetto alle distinte base e messe in tavola
Luogo: mondovì (CN)
Orario: Full time
Si offre: Inserimento diretto in azienda, la tipologia contrattuale offerta varierà in base all'esperienza del candidato. Si valuta sia inserimento iniziale a tempo determinato che indeterminato. RAL e livello in base all'esperienza e in riferimento al CCNL Metalmeccanico Industria
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Capacità di lavoro in team e gestione relazioni interpersonali
Diploma tecnico in ambito meccanico
Carisma e motivazione al raggiungimento degli obbiettivi prefissati dal proprio Responsabile
Proattività atta al continuo miglioramento
Condivisione collaborativa e sinergia con i colleghi
Analizzare e trasmettere al suo diretto responsabile tutti i dati relativi all’efficienza del proprio ruolo e laddove necessario presentare piani di miglioramento
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza e utilizzo di sw gestionale (Sap)
Conoscenza e gestione distinte base preferibile
Conoscenza e gestione dei cicli e processi di produzione gradita
Conoscenza del disegno tecnico
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riportando funzionalmente al Responsabile Operations, il professionista collaborerà attivamente alla ricerca dei codici utilizzati nelle distinte base ed in alcuni casi anche alla creazione delle stesse.
Parteciperà attivamente alle attività della funzione UTP ed ai progetti di sviluppo e miglioramento. Compirà, in collaborazione con i colleghi analisi in merito alla corretta compilazione dei campi di anagrafica soprattutto per quel che riguarda le viste mrp.
Collaborerà con l’ufficio tecnico ed i reparti produttivi per ottenere le dovute e corrette informazioni necessarie ad eseguire il proprio lavoro nei termini richiesti.
Il contesto in cui la figura sarà inserita è estremamente dinamico, in crescita e alla continua ricerca del miglioramento continuo, il professionista ha concrete prospettive di crescita professionale in un ruolo di rilievo strategico per l’organizzazione aziendale.