Addetto Customer Service – Spilimbergo - Categorie Protette (L.68/99 Art.1) - Rif 632771

WINclusion · Spilimbergo, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Sede: Spilimbergo (PN)

CCNL Commercio – IV livello | RAL indicativa: 28.000 – 34.000 € | 1 giorno di smart working a settimana


Importante gruppo industriale, con solida presenza sul mercato e un ambiente dinamico e collaborativo, ricerca un/una Addetto Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.1 L.68/99) per il potenziamento del team dedicato al supporto clienti.


PosizioneAttività principali
  • Inserimento e monitoraggio ordini clienti;
  • Gestione documentale e anagrafiche;
  • Gestione resi ereclami, emissione note di credito;
  • Coordinamento con trasportatori, agenti e uffici interni;
  • Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi operativi.



#WIN #LI-DEI2


RequisitiRequisiti
  • Appartenenza alle Categorie Protette (art.1 L.68/99);
  • Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli di Customer Service o Back Office commerciale, preferibilmente in contesti strutturati o industriali;
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, ERP/SAP o similari);
  • Diploma o Laurea ad indirizzo economico;
  • Precisione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.

Altre informazioniAltre informazioni
  • Contratto: CCNL Commercio – IV livello, tempo indeterminato full time
  • Orario di lavoro: 8.30–12.30 / 13.30–17.30
  • Smart working: 1 giorno a settimana
  • RAL: 28.000 – 34.000 €
  • Bonus: fino al 10,6% complessivo sulla RAL , composto da:
    • Bonus individuale legato agli obiettivi personali: 0–6%
    • Premio aziendale: 4,6%



L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.

Candidatura e Ritorno (in fondo)