Addetto customer service categoria protetta Art.1 L.68/99 (assunzione settembre)

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Appartieni alle categorie protette secondo Articolo 1 della Legge 68/99?

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Ricerchiamo un addetto customer service per Azienda cliente leader nel settore delle scommesse e dei giochi in Italia.

  • Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. RAL in base all'expertise del candidato. Range 24-30K, ticket da 10€, modalità ibrida di lavoro, welfare e assistenza sanitaria.
  • Richiesta disponibilità Full Time su turnazione (9:00/18:00; 11.30/21:00).
  • Sede di lavoro: Roma Centro (CAP 00196)

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

REQUISITI:

  • Appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99;
  • Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet;
  • Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”;
  • Ottime capacità di gestione dello stress e problem solving;
  • Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto;
  • Propensione al team working;
  • precedente esperienza in ambito customer service è titolo preferenziale non essenziale;
  • La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


ATTIVITA’

  • Gestione delle richieste di supporto pervenute via email e chat dei clienti on line esistenti e potenziali.
  • Gestione di chiamate di servizio e/o marketing outbound
  • Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione delle segnalazioni
  • Interazione con i reparti estermi al CS al fine di risolvere le gestioni di competenza di altri dipartimenti
  • Segnalazione di potenziali bug di sistema e problemi generici riscontrati dagli utenti secondo le procedure in essere

Candidatura e Ritorno (in fondo)